Interventi di Manutenzione a Catania - Polisplend

I nostri Servizi di Manutenzione a Catania

Interventi di Manutenzione a Catania - I tecnici specializzati di Polisplend a Catania effettuano lavori di riparazione ordinaria e di piccola manutenzione a Catania per privati ed aziende al fine di mantenere inalterata l’efficienza dei macchinari operativi e della produzione.

Imprese di pulizie industriali e Coronavirus: il puntodella situazione

Durante l’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia di recente, sanificare gli ambienti e igienizzare le superfici all’interno dei luoghi di lavoro è diventata una necessità imprescindibile e prioritaria. E il mondo del cleaning industriale non è rimasto a guardare.

I rapidi contagi hanno reso sempre più frequente la consulenza delle imprese di pulizie industriali per capire come affrontare la crisi nel migliore dei modi. In questo periodo, sono proprio gli esperti delle pulizie industriali, professionisti igiene e sanificazione, a battersi per primi contro il Coronavirus ed i suoi disastrosi effetti durante l’emergenza sanitaria.

Le informazioni a proposito della persistenza del virus sulle diverse superfici sono ancora spesso lacunose, ma l’utilizzo su ogni superficie di comuni disinfettanti (contenenti etanolo o a base di candeggina) è sicuramente un’arma efficace per contrastare la diffusione del Covid-19 sul posto di lavoro e dentro casa: un sistema che possiamo mettere in pratica personalmente ogni giorno per favorire la lotta al virus.

La pulizia professionale degli ambienti di lavoro però deve in questo periodo più che mai essere affidata a veri e propri professionisti del pulito, al fine di rallentare i contagi e creare luoghi di lavoro puliti e sicuri per i dipendenti.

Dall’inizio dell’emergenza, rimuovere lo sporco, sanificare gli ambienti e pulire le superfici a livello industriale  ha richiesto alle aziende uno sforzo economico importante ma allo stesso tempo decisivo per superare la pandemia. Proprio per questo, il decreto “Cura Italia” ha previsto anche un sostegno per questo tipo di spese eccezionali in forma di credito d’imposta.

Le imprese di pulizie di tutto il mondo sono attualmente impegnate più che mai nelle attività di detersione e disinfezione dei luoghi di lavoro. Insieme alle comuni norme igieniche e seguendo le direttive delle Istituzioni, possiamo fare la differenza, tutti insieme.

Informativa Privacy