Alle porte del 2022 è inevitabile tirare le somme dell’anno appena trascorso. 

E se negli ultimi anni il comparto industriale globale ha incassato parecchi colpi a causa della pandemia, è anche vero che l’industria italiana è riuscita a ritrovare lo slancio per la ripartenza negli ultimi mesi e proprio a ottobre 2021 ha registrato l’ottavo rialzo consecutivo del fatturato. 

Il settore industriale che resta più in difficoltà è quello dei trasporti, come dichiarato da Massimiliano Dona portavoce dell’Unione nazionale consumatori, ma certamente l’emergenza Covid ha creato importanti difficoltà ad altri settori, specie quello delle pulizie industriali che ha dovuto rivoluzionarsi velocemente per stare al passo con le nuove esigenze create dal Covid-19. 

Tutti i successi di Polisplend

Polisplend, impresa di pulizie industriali dal 1978, ha saputo reagire rapidamente all’emergenza globale con servizi di pulizia, igienizzazione e sanificazione dell’industria  sempre più mirati e che hanno immediatamente fatto sentire al sicuro e in buone mani i numerosi partner su tutto il territorio italiano. 

Una garanzia di qualità e affidabilità che non è passata inosservata: per Polisplend infatti il 2021 è iniziato con una nuova partnership con uno stabilimento industriale di Agrate Brianza e poco dopo con un’apparizione in TV al telegiornale nazionale. 

Il 2021 è stato un importante anno di rinascita anche per quanto riguarda il comparto delle Public Relations e degli eventi. Nel corso dell’anno Polisplend ha avuto occasione di partecipare a due eventi, Clean Lab  decima edizione – evento di cui Polisplend è sponsor ufficiale –  e CPhi Worldwide, fiera dell’industria farmaceutica per la prima volta in presenza dopo due anni e tenutasi in Lombardia.

I servizi di pulizie Polisplend, infatti, rispettano i più alti standard di pulizia, anche grazie alle numerose certificazioni ISO che ne garantiscono la qualità e la sicurezza. Polisplend è inoltre specializzata nella pulizia delle Clean Room in Classe A e ed è dunque il partner ideale per l’industria farmaceutica. 

Intervistato nella primavera 2021, Marco Magnano, CEO di Polisplend ha raccontato la storia di un’impresa di pulizie nata da una dimensione famigliare ed evolutasi poi grazie all’esperienza e alla dedizione dei collaboratori e alla volontà di farsi spazio nel mercato italiano e estero.  

Un’impresa di pulizie industriale che ci mette il cuore insomma, e che raccoglie buoni frutti grazie ad un servizio sempre impeccabile, di qualità e certificato. 

Per il nuovo anno scegli il partner ideale per il tuo stabilimento industriale: scegli Polisplend, impresa di pulizie industriali dal 1978. 

Per un preventivo gratuito, contattaci a Polisplend@polisplend.it

Translate