Si conclude oggi PharmaHubWeek 2022, “il primo evento in Italia per un confronto concreto e completo sulla digitalizzazione del settore Life Science”  si legge sul sito ufficiale. 

L’evento si è tenuto in presenza il 23 marzo in quel di Milano, e poi in versione virtuale il 24 e il 25 marzo 2022. Tanti i temi trattati, tutti a proposito della “Digital Transformation del Life Science: Supply Chain, Packaging, Gestione dei Talenti, AI e Telemedicina”. 

60 oratori e oltre 150 partecipanti: questi i grandi numeri della fiera “per un confronto trasversale di strategie e best practice sulle tematiche quali: 

  1. le novità del recruiting nella gestione dei talenti, i nuovi trend  della Telemedicina e dell’ AI, Smart & Green Packaging  e i nuovi obiettivi della Supply Chain  in un’ottica sempre più digitale, sicura e automatizzata, il 23 Marzo – evento in presenza. 
  1. Cold Chain Platform, Green Packaging per una logistica più sostenibile, investimenti nello sviluppo delle competenze digitali, Studi clinici da remoto, gestione data protection, Serializzazione e Farmacovigilanza
  1. Working group e Sperimentazione Clinica”

Fra gli exhibitor dell’evento figura anche Polisplend, impresa di pulizia industriale e farmaceutica, leader nel settore da oltre quarant’anni. Un’esperienza che significa qualità del servizio e risultati d’eccellenza. Sì, perché Polisplend, con sedi in Lombardia, Sicilia e Malta, è un’impresa di pulizie certificata e dal personale preparato, organizzato e flessibile. 

Polisplend, specializzata nella pulizia delle Clean Room in Classe A, conosce a fondo l’industria farmaceutica italiana e il panorama internazionale. Polisplend possiede numerose certificazioni ISO a garanzia della qualità dei servizi e dell’attenzione all’ambiente e all’ecologia. 

Un’impresa di pulizia al passo coi tempi e sempre al fianco dell’industria farmaceutica, e proprio per questo protagonista di una delle fiere più importanti del settore, Pharmahub Week 2022, tenutasi a Milano. In Lombardia, infatti, risiede il core business di Polisplend, che affianca da anni gli stabilimenti industriali e farmaceutici del nord Italia. 

Fra i partner Polisplend anche tanti brand importanti come Pfizer e Corden Pharma. 

Scopri subito i servizi Polisplend: contattaci a polisplend@polisplend.it  

Translate