Dal 9 all’11 maggio 2023 il quartiere Fieramilano a Rho ospita la più importante fiera italiana interamente dedicata al cleaning professionale. Moltissime le novità presentate in occasione della 26esima edizione di ISSA PULIRE, nel 2023.

Oggi più che mai è fondamentale essere aggiornati sulle ultime innovazioni in ambito di cleaning, sanificazione e sicurezza. Per questo ISSA PULIRE, evento sostenuto dalle associazioni di categoria ISSA e Afidamp, è un’opportunità imperdibile di arricchimento delle proprie competenze, per trovare nuovi partner commerciali e scoprire le ultime tendenze di un comparto sempre più ricco e strategico: quello della pulizia professionale.

Tante novità per la 26esima edizione 

L’evento si fa occasione per partecipare a numerosi seminari, workshop e presentazioni per approfondire i temi chiave del settore, come la sostenibilità e il green cleaning, la digitalizzazione nel comparto della pulizia e la sicurezza sul lavoro. 

Per favorire incontri B2B con gli espositori, la fiera prevede anche la partecipazione di delegazioni estere provenienti quali USA, Egitto, Marocco, Sud Africa, Kenya e Ghana. All’evento partecipa anche Polisplend, impresa di pulizie industriali dal 1978 e specializzata nella pulizia di Clean Room in Classe A. 

ISSA PULIRE 2023 arricchisce anche la sua offerta merceologica grazie al Disinfestando Pavilion, un’area totalmente dedicata al mondo della disinfestazione nata dalla collaborazione tra  ISSA Pulire Network e Sinergitech, specializzata nell’organizzazione di eventi e corsi di formazione per il settore del pest management e del pest control. 

In fiera avrà luogo anche la terza edizione del Premio Product of the Year ISSA PULIRE 2023, che intende riconoscere le attività di ricerca svolta dalle aziende che operano nel settore della pulizia professionale e della sanificazione. La Giuria internazionale è chiamata a valutare ben 22 canditati la cui selezione produrrà 5 nominations e successivamente la nomina del vincitore che verrà proclamato il pomeriggio del 9 maggio.

Perché ISSA PULIRE non è solo una fiera, ma una comunità di professionisti che condividono la stessa passione