Quando si parla di cleaning farmaceutico, chimico e industriale, eccellenza e precisione sono fattori chiave nella scelta dell’impresa di pulizie adeguata. Un cleaning corretto e accurato degli ambienti e degli impianti industriali è infatti sinonimo di qualità e affidabilità e può avere un impatto decisivo sul prodotto finale.

La scelta dell’impresa di pulizia per la nostra azienda, in questo senso, dovrebbe sempre ricadere su un’impresa altamente qualificata, in grado di dimostrare la propria serietà anche attraverso un importante strumento, la Certificazione di qualità, come quella relativa alla ISO 9001. Solo in questo modo possiamo assicurarci la qualità del servizio di pulizia.

Quando poi si tratta del settore farmaceutico e industriale, l’igienizzazione e la sterilizzazione di strumenti e Clean Room diventa di vitale importanza per la realizzazione di un prodotto sicuro.

Polisplend: un’eccellenza italiana

Nata come azienda familiare negli anni ’70, Polisplend è un esempio virtuoso di impresa di pulizia altamente qualificata e con partnership internazionali. Leader nel settore del cleaning farmaceutico, chimico e industriale, si è affermata grazie alla professionalità acquisita in oltre 40 anni di esperienza su tutto il territorio nazionale e estero e continua a crescere di anno in anno emergendo nel settore delle pulizie industriali.

Anche l’attenzione nei confronti dell’ambiente è un dettaglio non trascurabile, specie in questo periodo in cui l’attenzione dei media è puntata sul cambiamento climatico. Al fine di promuovere e sensibilizzare al rispetto per l’ambiente, imprese come Polisplend utilizzano prodotti a basso impatto ambientale, portano avanti una ricerca incessante delle tecnologie di ultima generazione e formano il personale in modo continuo.

Insomma, l’impresa di pulizie industriali perfetta deve essere dinamica e attenta all’evoluzione del mercato e deve fare di trasparenza e affidabilità dei key factors. Le soluzioni proposte al cliente devono essere su misura, nel rispetto delle norme igieniche più rigorose, e si deve poter monitare e certificare i risultati a garanzia di una qualità senza compromessi.

PER IL TUO STABILIMENTO, SCEGLI L’ECCELLENZA:
CONTATTACI A POLISPLEND@POLISPLEND.IT PER INFORMAZIONI E PREVENTIVI.