Dal 1978, Polisplend, impresa di pulizie industriali e farmaceutiche si prende cura di grandi stabilimenti industriali, fabbriche, magazzini, strade e piazzali. 

Un’impresa di pulizie al servizio dei propri partner a trecentosessanta gradi. Sì, perché Polisplend include nel pacchetto dei propri servizi anche molteplici servizi integrati. Parliamo di cura del verde, facchinaggio, portierato e piccole manutenzioni: una flessibilità riconosciuta da anni dai partner dell’azienda. 

L’obiettivo di Polisplend è infatti quello di garantire un servizio di qualità, che lasci soddisfatti i partner e dia loro la consapevolezza di aver trovato un partner affidabile e una partnership che duri negli anni. 

Ma come nasce Polisplend? 

Intervistato alle porte della primavera 2021, Marco Magnano, CEO di Polisplend racconta la storia di un’impresa di pulizie nata da una dimensione famigliare. L’evoluzione ad impresa di pulizie leader del settore del cleaning industriale è avvenuta negli anni, grazie ad un’esperienza acquisita su tutto il territorio italiano e all’estero, un partner dopo l’altro.

“Questa attività nasce negli anni Sessanta. É stata fondata dai miei genitori su suggerimento di un mio zio che aveva un’impresa di pulizie a Trieste. Nacque così l’avventura di Polisplend, che all’epoca si chiamava Splendor e che ha cambiato nome nel 1978. Ne sono diventato amministratore nel 1982.

La nostra azienda è specializzata nei servizi di pulizia e nel contempo offriamo anche altri servizi collegati che possono essere disinfestazione, giardinaggio, piccola manutenzione e portierato.” 

Marco Magnano, CEO Polisplend, racconta la storia della sua azienda dagli albori a oggi.

Con chi collabora Polisplend?

“I nostri clienti sono prevalentemente nel settore industriale e commerciale.” continua Marco Magnano. “Nel corso del tempo abbiamo acquisito grossi marchi come Pfizer, Parmalat o Autogrill. Acquisendo via via nuovi clienti in ambito farmaceutico, Polisplend ha sviluppato le proprie competenze riuscendo a lavorare anche negli ambienti sterili in Classe A. 

Operiamo nel sud Italia – prevalentemente in Sicilia, Puglia e Calabria – e nel nord Italia, dove la nostra sede operativa di Milano serve da snodo per le nostre attività prevalentemente in Lombardia. Negli ultimi anni abbiamo aperto anche una sede a Malta, dove stiamo sviluppando e ampliando il nostro business.”

Polisplend è insomma un impresa che si è sviluppata negli anni, allargando il proprio business uno step alla volta con la tipica caparbietà di un’azienda italiana. Ora è un’azienda riconosciuta su tutto il territorio italiano, capace di garantire un servizio specializzato e una costanza nella qualità del servizio. 

Per un preventivo gratuito per la tua azienda contattaci a polisplend@polisplend.it e scopri tutti i servizi di Polisplend.