Polisplend, impresa di pulizie industriali e farmaceutiche dal 1968 presente anche quest’anno al Simposio AFI che compie quest’anno 61 anni. 

Specializzata nella pulizia di Clean Room in classe A, Polisplend affianca da oltre 40 gli stabilimenti farmaceutici e industriali di tutto il nord Italia e non solo. 

61esimo simposio AFI: un momento di crescita per tutto il settore farmaceutico

Grazie alle sedi strategiche in Lombardia, a Malta e in Sicilia, Polisplend assicura un servizio di cleaning d’eccellenza negli stabilimenti farmaceutici e industriali su tutto il territorio italiano. Fra i partner storici di Polisplend anche Pfizer e Corden Pharma. 

Intitolato “Il Mondo Farmaceutico: i paradigmi di una Nuova Era, il Simposio si è tenuto in questi giorni al Palacongresso di Rimini, dall’8 al 10 giugno. 

Allo scopo di portare a crescere un settore trainante in Italia, il Simposio si è fatto occasione di confronto e formazione per tutti gli esperti del settore Pharma.

Questo 61esimo Simposio ha affrontato alcune tematiche importanti legate alla crescita e allo sviluppo del settore farmaceutico e industriale. 

Supply Chain nel settore Pharma, Integratori e Biotecnologie. E ancora ricerca clinica, farmacovigilanza e innovazione tecnologica.

I relatori del simposio, provenienti da Istituzioni, Industria Pharma, Accademie e Associazioni di settore, hanno raccontato il settore a trecentosessanta gradi, approfondendo il tema delle biotecnologie, delle tecniche di produzione farmaceutica e industriale, e come apportare miglioramenti alle strategie di Supply Chain e incrementare la responsabilità e i successi di un settore in crescita e sempre più al centro del dibattito.

Un momento importante di condivisione fra le eccellenze del settore per continuare a far crescere l’Italia e non solo.

Translate