Clean Lab, evento del settore sanitario dedicato agli specialisti delle Clean Room è giunto alla decima edizione che si terrà quest’anno in edizione virtuale. E ancora una volta, Polisplend, impresa di pulizie industriale dal 1978, è sponsor dell’evento. 

Organizzato da IKN Italy – Your Knowledge Network – l’evento si rivolge principalmente ai responsabili di laboratori microbiologici, a responsabili tecnici di qualità e di manutenzione, e agli esperti di ingegneria e produzione degli stabilimenti industriali e farmaceutici. 

Clean Lab riunisce infatti tutti gli attori del settore sanitario e farmaceutico con interventi di professionisti del settore, manager e esperti in ambito sanitario. 

L’evento prevede una serie di interventi a proposito di innovazione tecnologica e sostenibilità. Sì, perché quando si parla di industria e di industria 4.0, è inevitabile affrontare gli sviluppi della questione ecologica-tecnologica, esplorandone vantaggi e potenzialità per l’industria e per il pianeta. 

Due giorni dedicati alla formazione in ambito di Clean Room

Fra gli interventi di Clean Lab 2021, sono previsti speech su contaminazione, Clean Room ecosostenibili, Clean Room 4.0 e Control Strategy. Due giorni di formazione specifica dedicata al mondo delle Clean Room, insomma, per valutare i livelli di efficienza e qualità partendo dall’analisi dei trend ispettivi delle Autorità del settore. 

Pharmahub si pone come obiettivo quello di fornire un supporto alle competenze verticali di manager e specialisti del settore farmaceutico. E Polisplend non può certo mancare all’appello. Specialista del cleaning industriale e farmaceutico, Polisplend ha fatto della pulizia delle Clean Room in Classe A un punto di forza: impresa di pulizie certificata, esperta e flessibile, Polisplend è riuscita infatti a trasformarsi nel tempo in un punto di riferimento importante per i propri partner industriali. 

Un’impresa di pulizie industriali d’eccellenza, insomma, sempre al fianco dei propri partner per dare supporto secondo rigidi standard qualitativi dal 1978. 

Per maggiori informazioni e approfondimenti, contattaci a polisplend@polisplend.it