Mancano solo pochi giorni all’evento virtuale IKN CLEAN LAB 2021, giornata di formazione a proposito del mondo delle clean room per scoprire ed approfondire il potenziale delle Clean Room 4.0. Le iscrizioni all’evento sono ancora aperte su www.pharmahub-italy.it

Contamination Control Stategy e innovazione tecnologica per una Clean Room 4.0 sostenibile: di questo si parlerà negli interventi dedicati all’universo delle clean room – anche dette camere bianche – il giorno 23 marzo 2021. Ma non solo: il palinsesto di interventi include approfondimenti su innovazione e cambiamento degli ambienti a contaminazione controllata, opportunità e direttive di AIFA e necessità e armi per affrontare le emergenze del futuro.

L’evento, giunto ormai alla decima edizione, si terrà quest’anno in versione digitale. Se l’emergenza dovuta alla pandemia ha infatti reso l’organizzazione di fiere ed eventi in presenza molto più complicato e rischioso, il mondo dell’industria ha comunque trovato il modo di fare networking e condividere le ultime novità in ambito di sostenibilità e industria 4.0. 

Polisplend, impresa di pulizie industriali, di nuovo sponsor di Clean Lab 2021

Polisplend, impresa di pulizie nata in Sicilia nel 1978  ed attiva ormai su tutto il territorio nazionale (soprattutto in Lombardia e Veneto, tradizionali luoghi dell’industria italiana) è ancora una volta sponsor dell’evento, quest’anno in Live Streaming. 

Polisplend è infatti azienda leader nel suo settore da lungo tempo. Specializzata nella pulizia di Clean Room in Classe A, Polisplend segue, sostiene ed affianca partner in tutta Italia, industria farmaceutiche, industriali ed alimentari. Grazie alle molteplici certificazioni in suo possesso, Polisplend garantisce infatti un cleaning industriale d’eccellenza e collaborazioni durature e costruttive con ognuna delle aziende con cui si relaziona ormai da decenni. 

Le Camere Bianche, infatti, richiedono manutenzioni e cure specifiche, e Polisplend in questo eccelle da sempre, grazie ad un personale qualificato e costantemente aggiornato e agli innovativi macchinari utilizzati per le pulizie degli stabilimenti industriali. 

Scopri di più sulla manutenzione della tua clean room: contattaci a polisplend@polisplend.it