Fra i protagonisti di CPhi Worldwide anche Polisplend, impresa di pulizie industriali d’eccellenza dal 1978. 

La fiera del settore farmaceutico, CPhi Worldwide, si è tenuta a inizio novembre 2021 nei padiglioni di Rho Fiera, in Lombardia, alle porte di Milano. Si trattava della prima volta in presenza dopo due anni, e la fiera è stata un grande successo. Iniziata con un taglio del nastro simbolico da parte degli organizzatori, la fiera è stata un’occasione di ritrovo per i protagonisti della filiera farmaceutica industriale, e un momento di allegria per ricreare i network interrotti a causa della pandemia dovuta al Covid-19. 

Uno speciale dedicato andrà in onda in questi giorni per ricalcare i passi delle giornate di fiera. Qui l’agenda con tutti gli appuntamenti da non perdere:

  • Giovedì 2 dicembre – alle h. 20.30 in onda su Canale Italia (sul canale 161)
  • Venerdì 3 dicembre – alle h. 20.30 in onda su Canale Italia (sul canale 161)

Lo speciale su CPhi e il cleaning industriale Polisplend andrà in onda nei prossimi giorni anche su altri canali.
Ecco tutte le date:

  • Sabato 4 dicembre 2021 – alle h. 20.55 dopo il TG su TVR (canale 77)
  • Domenica 5 dicembre 2021 – alle h. 7.30 su TeleItalia 7Gold (canale 19)

Polisplend, impresa di pulizie dal 1978, è un’impresa di pulizie industriali e farmaceutiche leader del settore. Con oltre 40 anni di esperienza, Polisplend soddisfa da sempre le esigenze dei propri partner con puntualità e rigore. 

Specializzata nella pulizia di Clean Room in Classe A, Polisplend è il partner ideale per gli stabilimenti farmaceutici e le industrie del settore Pharma su tutto il territorio italiano. Grazie alle sedi in Lombardia, Malta e Sicilia, infatti, Polisplend è sempre al fianco dell’industria con un servizio di cleaning – ma anche con numerosi servizi integrati – d’eccellenza e garantito. 

Contattaci per un sopralluogo gratuito del tuo stabilimento a polisplend@polisplend.it

Translate