Polisplend, dal 1978 si occupa di pulizie industriali ed è specializzata nella pulizia e nella decontaminazione di Clean Room in Classe A, anche dette Camere Bianche. 

Per Camere Bianche, si intendono gli ambienti a contaminazione controllata utilizzati in alcuni sofisticati processi di produzione di prodotti  industriali, tecnologici e farmaceutici.

Pulire all’interno delle Camere Bianche è un lavoro che richiede un alto livello di preparazione e cura. Le pulizie prevedono la rimozione meccanica delle particelle di sporco e una grande attenzione per evitare di creare danni in un ambiente così critico. Per queste ragioni è importante che il personale delle pulizie che si occupa della decontaminazione delle clean room sia sempre preparato ed esperto. 

Polisplend a Clean Lab, evento di professionisti in ambito Clean room

Da molti anni, Polisplend partecipa ai maggiori eventi di aggiornamento in ambito clean room, per mantenersi sempre aggiornato sulle novità e le criticità del settore. In particolare, Polisplend è sponsor di Clean Lab, evento che affronta “le ultime novità in ambito regolatorio, le best practices nazionali e internazionali e le soluzioni tecniche per la gestione degli ambienti a contaminazione controllata”. 

Grazie alle sedi strategiche in Lombardia, in Sicilia e a Malta, Polisplend è in grado di garantire un servizio sempre al top, flessibile e d’eccellenza su tutto il territorio nazionale. Il personale Polisplend è altamente preparato e costantemente aggiornato per garantire sempre i più alti standard di qualità nell’ambito della pulizia delle camere bianche e degli ambienti di lavoro di ogni metratura. 

Un servizio di qualità garantito

I servizi di pulizia Polisplend includono la pulizia di superfici, pavimenti e soffitti di ogni stabilimento industriale, anche quelli dalle più ampie metrature. Polisplend si occupa di magazzini, stabilimenti industriali e Clean room con la giusta cura e con attenzione all’ambiente, attraverso l’utilizzo di prodotti a basso impatto ambientale e nel rispetto delle norme vigenti in ambito di sostenibilità. 

Polisplend prevede anche una serie di servizi integrati per affiancare i propri partner a trecentosessanta gradi. Nello specifico, i servizi integrati Polisplend includono: giardinaggio, disinfestazione, portierato, facchinaggio, piccole manutenzioni


Qui tutte le nostre certificazioni di qualità:

ISO 9001 ANCCP per la Gestione Qualità Certificata

ISO 14001 ANCCP per la Gestione Ambientale Certificata

ISO 45001 per la Sicurezza sul Lavoro 

SA8000 Certificazione Etica

Per un sopralluogo del tuo stabilimento o per maggiori informazioni contattaci a polisplend@polisplend.it

Translate