L’emergenza mondiale di cui si è parlato di più negli ultimi tempi è stata sicuramente quella legata alla diffusione del Covid-19, ma c’è un’altra emergenza che resta di primaria importanza: quella ambientale. 

Tenere sotto controllo l’impatto ecologico delle industrie, infatti, è di estremo rilievo: la sostenibilità delle imprese non è più una tematica da affrontare bensì una necessità cui rispondere in fretta. 

I consumi e le risorse impiegate dall’industria, sono i maggiori responsabili dell’ecosostenibilità dell’azienda. L’impatto ecologico delle industrie viene spesso associato anche al consumo di sostanze dannose per l’ambiente da parte delle imprese di pulizie. Ecco perché è fondamentale selezionare un’impresa di pulizie industriali responsabile, esperta e affidabile, che usi prodotti a basso impatto ambientale, ecologici e non dannosi per l’ambiente. 

Quando la pulizia è certificata

Prodotti ecologici, efficaci e sicuri. Ecco ciò di cui è fornita un’impresa di pulizie industriali d’eccellenza. Sì, perchè i vecchi prodotti, altrimenti detti “tradizionali”, sono detergenti altamente corrosivi, spesso pericolosi per gli operatori del pulito e nocivi per l’ambiente. 

Un’impresa di pulizie industriali d’eccellenza, infatti, è tranquillamente in grado di fornire un servizio sicuro ed efficace, grazie a detergenti ecologici e garantiti e alla manodopera di personale qualificato ed esperto. Spesso è l’impresa di pulizie stessa a fornire ai propri partner la lista di detergenti, sicuri e garantiti, raccomandati per la pulizia degli spazi industriali. Perchè una pulizia certificata non danneggia l’ambiente

Polisplend, impresa di pulizie dal 1978, mette al servizio dei propri partner dei materiali di qualità e personale altamente qualificato, per garantire un servizio d’eccellenza che non danneggi l’ambiente. L’impegno di Polisplend è proprio quello di ridurre l’impatto ambientale nell’ambito del cleaning industriale: Polisplend si impegna infatti da anni ad utilizzare prodotti per le pulizie e detergenti ecologici e sicuri, per tutelare i partner e gli operatori stessi e a ridurre il consumo e lo spreco di acqua utilizzata nell’ambito delle pulizie industriali. 

Contatta subito gli esperti del pulito: scrivi a polisplend@polisplend.it per un preventivo gratuito.

Translate