Nei giorni 7-8-9 giugno 2023 si è svolto al Palacongressi di Rimini il 62esimo Simposio AFI, un’occasione unica di networking, sviluppo e confronto per l’intera filiera farmaceutica. 

Con il Dott. Giorgio Bruno, presidente di AFI

In questa edizione del Simposio, ci sono stati numerosi interventi e sessioni scientifiche a proposito dei più recenti studi in ambito farmacologico, di sicurezza, di prevenzione e di innovazione tecnologica. Fra gli espositori anche Polisplend, impresa di pulizie industriali e farmaceutiche dal 1978.

Polisplend è l’impresa di pulizie d’eccellenza al servizio delle maggiori industrie farmaceutiche su territorio italiano. Specializzata nella pulizia di Clean Room in Classe A, Polisplend è il punto di riferimento per l’industria farmaceutica italiana. 

Polisplend: impresa di pulizie d’eccellenza al servizio del mondo Pharma

Servendosi si apparecchiature e macchinari per le pulizie all’avanguardia – come Nebulo Europa – e grazie al personale qualificato e sempre aggiornato nell’ambito delle pulizie industriali, Polisplend è partner, fra gli altri, di Pfizer, Condenpharma e Adienne. 

Grazie ai servizi integrati di disinfestazione, giardinaggio, piccole manutenzioni e portierato, Polisplend risponde a trecentosessanta gradi alle necessità dei propri partner e si prende cura degli stabilimenti di grandi metrature ma non solo. 

Anche quest’anno, Polisplend ha partecipato al Simposio AFI. Da oltre 40 anni, infatti, Polisplend si occupa anche della sanificazione di Ambienti a contaminazione controllata, le cosiddette Clean Room o Camere Bianche. In questi ambienti avviene la produzione di farmaci sterili e in cui è la concentrazione volumetrica di particelle nell’aria all’interno dell’ambiente a definire il livello di pulizia dell’aria.

Per conoscere meglio tutti i nostri servizi o per un sopralluogo gratuito del tuo stabilimento farmaceutico, contattaci a polisplend@polisplend.it