Sanificazioni, disinfestazioni, derattizzazioni, cura del verde e igienizzazione degli ambienti di lavoro: parliamo di pulizie industriali. 

In questo periodo si riaprono spesso le gare per gli incarichi relativi alle pulizie industriali, ma quali sono i fattori da tenere in considerazione? Di seguito, tutti i criteri per fare una scelta di valore. 

Le parole chiave sono qualità ed esperienza

Certamente il primo criterio è la QUALITÀ del servizio. Strumenti all’avanguardia e operatori specializzati fanno la differenza fra un servizio mediocre ed un servizio ottimale. 

Per questo il secondo criterio è l’ESPERIENZA. L’impresa di pulizie industriale deve avere anni di lavoro alle spalle, per poter dimostrare di essere affidabile e precisa. Operatori costantemente aggiornati e macchinari – uomo a terra e uomo a bordo – d’eccellenza, sono la chiave per un buon servizio di pulizie industriali. 

In particolare in tempi di Covid, un altro criterio è la SICUREZZA. l’impresa di pulizie industriale deve possedere gli strumenti necessari alla corretta sanificazione degli ambienti di lavoro. Che si tratti di aree dedicate alla produzione industriale, uffici o magazzini, è necessario che l’impresa di pulizie industriale abbia le carte in regola per rispettare le norme anti-Covid e la sicurezza del personale addetto ai lavori e che sappia rispettare anche le più restrittive norme igienico-sanitarie. Specie se l’impresa deve operare in zone di lavoro industriale particolarmente frequentate.

Impresa di pulizie industriali d’eccellenza = qualità della produzione industriale

Un altro criterio per scegliere senza rimorsi l’impresa di pulizie ideale per il tuo business è l’AFFIDABILITÀ. Fondamentali per il corretto funzionamento di macchinari per la produzione e zone di lavoro, le pulizie industriali rientrano fra i servizi di prima necessità nell’ambito industriale. Ecco perché occorre affidarsi a degli esperti. 

Ultimo ma non meno importante è la FLESSIBILITÀ: in uno stabilimento industriale gli imprevisti sono tanti. Ecco perché l’impresa di pulizie deve poter garantire la presenza di un addetto ai lavori sempre disponibile in sede. Una persona di fiducia cui rivolgersi per una pulizia puntuale ed efficace del tuo stabilimento. 

Per la manutenzione del tuo stabilimento industriale, affidati ad un’impresa di pulizia d’eccellenza: Polisplend, con oltre quarant’anni di esperienza sul campo, è in grado di garantire i più alti standard di pulizia, con un servizio sempre impeccabile, affidabile e preciso. 

Per un preventivo o un sopralluogo gratuito del tuo stabilimento scrivi a polisplend@polisplend.it