Se il mondo delle pulizie industriali ha sempre dovuto tenersi al passo coi tempi nel corso degli anni con igienizzazioni efficaci e sempre più tecnologiche e sanificazioni mirate e certificate, negli ultimi tempi ha dovuto perfino reinventarsi per far fronte alla lotta al Covid-19

Sempre più aziende e industrie, infatti, hanno richiesto servizi di pulizia più mirati e specifici per la messa in sicurezza di ambienti di lavoro e operatori interni. 

In che modo è cambiato il mondo delle pulizie?

Detergenti specifici, igienizzanti e pulizie extra. A causa della pandemia, la pulizia degli stabilimenti industriali ha visto un aumento di frequenza degli interventi di pulizia e un maggiore utilizzo dei macchinari per la nebulizzazione di igienizzanti, come Nebulo Europa. La nebulizzazione si è infatti rivelato un importante strumento per affrontare l’emergenza Covid ed è infatti  utilizzato da tempo da Polisplend, una delle imprese di pulizie industriali leader del settore attiva su tutto il territorio italiano dal 1978.

Le pulizie degli ambienti di lavoro, dei magazzini e degli uffici devono avvenire secondo procedure certificate e garantite per soddisfare i più alti standard di qualità. 

È aumentato l’uso di prodotti specifici e ideali per sconfiggere il virus ma sempre con un occhio all’ambiente e alla sostenibilità dei materiali utilizzati per le pulizie e dei quantitativi di acqua utilizzati nel corso degli interventi.

La richiesta alle imprese di pulizie è sempre una: l’affidabilità. In tempi di pandemia quel che fa la differenza per le industrie è la consapevolezza di affidarsi ad imprese di pulizie industriali sicure e garantite. Ecco perché spesso le imprese di pulizie selezionate dalle aziende per far fronte alla crisi sono state quelle che vantavano anni di esperienza nel cleaning e numerosi partner con cui collaborano da tempo, a garanzia dell’affidabilità dell’azienda e della qualità nel lungo termine.

Sì, perché un’impresa di pulizia esperta ha le competenze e la flessibilità per comprendere le nuove richieste dell’industria e soddisfarle tempestivamente con servizi aggiornati e sempre al top anche e soprattutto per far fronte alla pandemia che sembrerebbe ancora lontana da una conclusione definitiva.

Polisplend, impresa di pulizie industriali dal 1978, vanta anni di esperienza nel settore e molteplici partner – su tutto il territorio italiano – sempre in aumento negli anni: un’impresa di pulizie industriali d’eccellenza specializzata nella pulizia di Clean Room in classe A cresciuta nel tempo grazie alla fiducia dei propri partner fra i quali figurano Autogrill e la stessa Pfizer che ha firmato uno dei vaccini contro il Coronavirus e tutt’ora in circolazione in Italia.

Per una pulizia certificata e sicura del tuo stabilimento industriale affidati agli esperti del pulito Polisplend. Per un sopralluogo gratuito del tuo stabilimento, contatta Polisplend a Polisplend@polisplend.it

Translate