Pulizie industriali: l’importanza di valutare con cura l’impresa di pulizie per la propria azienda. 

Mai come nel periodo Covid si è parlato dell’importanza di igienizzazione e sanificazione degli ambienti di lavoro. Sì, perché se il Covid-19 ha messo in ginocchio l’economia globale, resta il fatto che le industrie non hanno smesso di credere nel futuro, nè hanno interrotto la produzione. Neppure nei momenti peggiori della crisi. 

L’industria italiana, nello specifico, sembra aver recuperato parecchi punti negli ultimi mesi, secondo i dati ISTAT. Tuttavia la nuova economia del Covid ha cambiato le carte in gioco e creato tutta una nuova serie di figure professionali – come il Covid Manager – che sembrano voler restare. In effetti non è ancora il momento di abbassare la guardia quanto a protezione da Covid, e per questo anche la scelta dell’impresa di pulizie resta di vitale importanza anche in questi mesi di zone bianche diffuse in tutta Italia.

Proprio le pulizie industriali sono l’arma fondamentale per sconfiggere il Covid e le sue terribili conseguenze. Se in precedenza “era sufficiente” scegliere un’impresa di pulizie professionale, affidabile e puntuale, ora occorre anche selezionare un’impresa di pulizie capace di rispondere con efficienza ai più alti standard qualitativi in materia di sicurezza da Covid

Polisplend, l’impresa di pulizie ideale per il tuo stabilimento industriale

In questo Polisplend è un’eccellenza: dal 1978, Polisplend, impresa di pulizie industriali e farmaceutiche, si conferma un’impresa di pulizie leader nel settore delle pulizie industriali. Con le sue sedi strategiche in Sicilia, Lombardia e a Malta, Polisplend si è velocemente adeguata ai nuovi protocolli anti-contagio, attraverso una formazione mirata e specializzata dei propri operatori e attraverso l’adeguamento di prodotti e procedure di pulizia. 

Grazie agli oltre quarant’anni di esperienza in stabilimenti industriali di ogni grandezza e su tutto il territorio italiano – ma anche estero – Polisplend è in grado di garantire un servizio di pulizie industriali di qualità, nel rispetto delle norme anti-Covid ma anche dell’ambiente e del personale attivo all’interno del tuo stabilimento. 

I servizi integrati di Polisplend inoltre – giardinaggio, portierato, manutenzione e piccoli interventi – permettono ai partner di beneficiare di un’unica impresa di pulizie che gestisca tutte le necessità del tuo stabilimento, senza complicazioni né compromessi. 

Scopri di più sui servizi di Polisplend: contattaci a polisplend@polisplend.it per un sopralluogo e un preventivo gratuito.