Si è tenuto il 13 aprile 2022 l’evento più importante nel settore degli ambienti a contaminazione controllata o Clean Room. Utilizzate dal settore farmaceutico – ma non solo – le Clean Room vengono utilizzate nei processi produttivi più complessi e delicati, come la produzione di farmaci, per assicurarsi che l’ambiente di produzione sia sterile e sicuro. 

Clean Lab ha raggiunto nel 2022 l’undicesima edizione. Nel corso dell’evento tanti interventi e panel per affrontare le best practices nazionali e internazionali e le soluzioni tecniche per la gestione degli ambienti a contaminazione controllata. 

Polisplend, impresa di pulizie industriali da 1978, partecipa ormai da anni all’evento. Sì, perchè in effetti Polisplend si colloca fra i maggiori esperti di pulizia e igienizzazione di Clean Room in Classe A. Con un’esperienza di oltre quarant’anni, Polisplend assicura sempre un servizio di pulizia accurato e sicuro. Il segreto? Una formazione continua del personale incaricato della pulizia degli ambienti e una particolare attenzione alle necessità dei propri partner. 

L’esperienza a garanzia del servizio

Grazie ai servizi d’eccellenza, Polisplend affianca da decenni i più grandi attori della filiera industriale e farmaceutica su tutto il territorio italiano e a Malta, anche grazie alle sedi strategiche in Lombardia, Sicilia e a Malta. 

Polisplend crede in valori quali eccellenza, sostenibilità e sicurezza, requisiti diventati fondamentali con lo scoppio della pandemia da Covid-19. Sin dai primi momenti della pandemia, infatti, Polisplend ha saputo riorganizzare i propri servizi per continuare a garantire sicurezza ai lavoratori e uan sanificazione appropriata degli ambienti di lavoro. Sempre con un occhio alla sostenibilità, uno dei temi centrali dell’edizione di quest’anno di Clean Lab.

Un’impresa di pulizie d’eccellenza insomma, specializzata nella pulizia di Camere Bianche e di stabilimenti farmaceutici e industriali di grandi dimensioni, capace di far sentire al sicuro, protetti e protagonisti i propri partner della filiera industriale e farmaceutica. 

Scopri ora tutti i servizi Polisplend: contattaci a polisplend@polisplend.it

Translate