Polisplend è un’impresa di pulizie industriali con sede in Italia e a Malta. Grazie a oltre 40 anni di esperienza, Polisplend è un partner di fiducia per molteplici stabilimenti industriali e farmaceutici in Italia e all’estero. 

Fra i partner Polisplend, infatti, anche Pfizer e CordenPharma. 

Polisplend si occupa di servizi di pulizia industriale all’interno di stabilimenti industriali e farmaceutici su tutto il territorio italiano. 

L’obiettivo di Polisplend è quello d’instaurare con i partner un rapporto di fiducia, flessibile e garantito che duri nel tempo. Anche per questo, Polisplend investe molto nel costante aggiornamento del personale e delle proprie strumentazioni di lavoro. Per la protezione degli ambienti a contaminazione controllata, ad esempio, Polisplend ha da qualche tempo introdotto l’uso della tecnologia NPS™ basata su un prodotto di estrazione botanica, dunque atossica per l’uomo e per l’ambiente.

Le certificazioni e i servizi Polisplend 

I servizi Polisplend sono sempre aggiornati per riflettere le ultime direttive in ambito di sostenibilità e sicurezza, ma anche per garantire sempre tecnologie di pulizia al passo coi tempi. 

Polisplend ha infatti numerose certificazioni a garanzia dei propri servizi, nello specifico: SGQ – ISO 9001 ovvero la Certificazione del Sistema di Gestione di Qualità, ISO 14001 per la Gestione Ambientale certificata, ISO 45001 per la Gestione Sicurezza Certificata e la SA 8000:2014 in quanto Certified Company. 

I servizi Polisplend includono servizi di pulizie industriali d’eccellenza ma anche giardinaggio, facchinaggio, disinfestazione, portierato e piccole manutenzioni. 

Polisplend è inoltre specializzata nella pulizia di Clean Room in Classe A e garantisce un servizio di qualità durevole e sicuro. 

Ogni anno, Polisplend partecipa a numerosi seminari, incontri e tavole rotonde a proposito di Cleaning e industria. In questo modo mantiene il proprio status di azienda di qualità e partner affidabile sempre al fianco dell’industria. 

Per maggiori informazioni contattaci a polisplend@polisplend.it

Translate