Polisplend è l’impresa di pulizie industriali affidabile e certificata capace di garantire servizi d’eccellenza nel lungo termine. 

L’obiettivo di Polisplend è quello d’instaurare con i propri partner un rapporto di fiducia durevole nel tempo basato su principi imprescindibili quali sicurezza, ecologia e flessibilità. Proprio per queste ragioni Polisplend investe nell’aggiornamento costante del proprio personale, nella formazione degli operatori e nelle nuove tecnologie alla base di un servizio di cleaning industriale d’eccellenza. 

Un esempio? Proprio quest’anno Polisplend ha scelto la tecnologia NPS™ per la protezione degli ambienti a contaminazione controllata durante le operazioni di pulizia industriale. 

Alla base della tecnologia NPS™ c’è una molecola naturale di estrazione botanica che, una volta applicata sulla superficie da trattare, si espande all’interno della matrice polimerica creando un reticolo che funge da barriera protettiva, impedendo l’adesione e la conseguente colonizzazione microbica.

Il trattamento delle superfici con tecnologia NPS 

Il trattamento NPS™ è basato su un prodotto di estrazione botanica, dunque atossica per l’uomo e per l’ambiente. L’integrazione di questa nuova tecnologia nei servizi Polisplend è dovuta alla partnership con Vestatis per garantire una sanificazione sicura delle superfici – per gli operatori e per l’azienda – negli ambienti a contaminazione controllata, le cosiddette Camere Bianche. 

La tecnologia  NPS™  consente di eliminare il rischio di contaminazione microbiologica ed evitare la conseguente possibilità di trasmissione indiretta degli agenti infettivi dalla superficie contaminata all’uomo. La tecnologia NPS™  rappresenta un importante sistema di pulizia per salvaguardare gli ambienti industriali e un valido alleato nella sanificazione delle aree di lavoro più a rischio come le Clean room.

Polisplend è in possesso di numerose certificazioni che garantiscono il servizio di un’azienda che si occupa di pulizie industriali dal 1978, nello specifico: SGQ – ISO 9001 ovvero la Certificazione del Sistema di Gestione di Qualità, ISO 14001 che certifica la qualità della Gestione Ambientale, ISO 45001 per la Gestione Sicurezza Certificata e la SA 8000:2014 in quanto Certified Company.

Scopri di più sui nostri servizi: contattaci a polisplend@polisplend.it per un sopralluogo gratuito.

Translate