Dal 1978, Polisplend, impresa di pulizie industriali, accumula esperienza nell’ambito del cleaning d’eccellenza di stabilimenti industriali e farmaceutici. 

Grazie al lungo percorso attraverso gli anni, Polisplend ha conquistato via via maggiore fiducia presso i propri partner acquisendone periodicamente di nuovi. Sì, perché quando il lavoro svolto è puntuale, di qualità e affidabile, nuove partnership sorgono in modo naturale. 

Un’impresa di pulizie storica

Dal 1978, Polisplend, impresa di pulizie nata in Sicilia e sviluppatasi poi in diverse sedi, in Lombardia e a Malta, svolge per gli stabilimenti industriali di grandi, medie e piccole dimensioni un servizio di cleaning di qualità e sicuro, affiancato ad una serie di servizi integrati quali giardinaggio, piccole manutenzioni, portierato e facchinaggio. Servizi integrati che consentono agli stabilimenti di appoggiarsi ad un unico partner per tutti i servizi di cleaning. Una incredibile comodità, senza dubbio.

Camere bianche: pulizie d’eccellenza

Sin dagli albori dell’azienda, Polisplend è specializzata nella decontaminazione di Clean Room, sia in ambito farmaceutico, dunque classe A/ISO 5, sia in ambito micro elettronico ISO 1. 

Gli strumenti utilizzati dagli operatori Polisplend, i metodi, i macchinari e le attrezzature appartengono alla più recente tecnologia. Grazie ad un costante aggiornamento del personale, e all’uso di prodotti per le pulizie a basso impatto ambientale, Polisplend risponde ai più alti standard qualitativi richiesti da un mercato sempre più esigente.

I prodotti utilizzati per il cleaning sono privi di sostanze potenzialmente pericolose per l’uomo e per il territorio. Così Polisplend risponde rigorosamente alle norme vigenti in materia di sostenibilità e salvaguardia ambientale, oltre a requisiti delle norme ISO 9001:2015 e ISO 14001:2004. 

Un’impresa di pulizie flessibile, sicura e garantita. Risultati d’eccellenza, affidabilità del servizio e del personale. Polisplend è tutto questo e molto, molto di più. 

Scopri tutti i nostri servizi e richiedi subito un preventivo gratuito per il tuo stabilimento scrivendo a polisplend@polisplend.it