Anche quest’anno torna a riunirsi il mondo dell’industria farmaceutica grazie all’evento dedicato,  CPhi Worldwide. 3 giorni per connettersi, riunirsi e fare networking con i maggiori supplier di prodotti farmaceutici. Un evento per consolidare e creare nuovi legami professionali. Una mostra internazionale interamente dedicata al settore farmaceutico, un’opportunità di crescita per i business farmaceutici di tutto il mondo.

L’evento avrà luogo in presenza a Fiera Milano dal 9 all’11 novembre 2021. Per coloro che non potranno partecipare, l’evento si svilupperà anche in versione digitale, online, dal 25 ottobre al 19 novembre 2021. 

Un’occasione unica e straordinaria per incontrare di persona i maggiori attori della filiera industriale farmaceutica. Tanti espositori fra cui Polisplend, impresa di pulizie industriale specializzate nella pulizia di Clean Room in Classe A. 

CPhi Worldwide riveste un’incredibile importanza per l’industria farmaceutica, soprattutto quest’anno. L’evento si è infatti tenuto l’ultima volta in presenza a ottobre 2019, prima della diffusione del Covid-19, e torna ora in presenza per la prima volta dopo due anni. Un incontro che si fa dunque simbolo di speranza e occasione di ritrovo per partner e industrie di tutto il mondo farmaceutico.

Non solo in presenza: CPhi Worldwide è anche evento virtuale

Certo il 2020, con i suoi momenti drammatici e il suo risveglio della tecnologia, ha anche saputo rivelarci l’incredibile potenziale del mondo digitale e degli incontri a distanza. Ecco perché l’organizzazione di CPhi Worldwide quest’anno mette a disposizione una piattaforma online dedicata al networking tra espositori e partecipanti alla fiera. La piattaforma sarà accessibile ai partecipati da fine ottobre 2021 e fino alla fine della fiera in presenza. 

Ogni autunno, Cphl è organizzata in una grande città europea e quest’anno sarà la volta di Milano. L’evento è considerato una della maggiori occasioni di incontro per gli attori di industria, ricerca, commercio e formazione professionale farmaceutica: un’occasione irrinunciabile per creare nuovi legami professionali di valore: dal cleaning all’industria, dai produttori ai buyer.
L’evento online anticipato garantisce una maggiore durata della fiera ed un’occasione per prepararsi all’evento in presenza. Lo scopo? Identificare in pochi istanti potenziali partner per il proprio business e approfondire la conoscenza di nuovi interessanti contatti prima di vedersi di persona davanti ad un caffè in Fiera a Milano. 

Translate