Dopo aver partecipato all’evento organizzato da IKN, Polisplend, sponsor dell’evento, torna al lavoro per un servizio di pulizie industriali d’eccellenza in ambito farmaceutico e industriale. 

Sponsor dell’evento Clean Lab, giunto alla decima edizione e conclusosi la scorsa settimana, Polisplend è un’impresa di pulizie industriali in attività dal 1978. Un’impresa con molti anni d’esperienza e svariate certificazioni, leader nella pulizia di Clean Room in Classe A. 

Proprio attorno a questo ruotava il programma di Clean Lab 2021: tutto il potenziale delle Clean Room 4.0, dell’automazione industriale e dell’ottimizzazione delle risorse per un’industria 4.0 che sia al contempo efficiente ed ecologica. 

La decima edizione di Clean Lab, Clean Lab 2021, si è tenuta questa volta in versione virtuale: causa Covid infatti l’evento non si è potuto tenere come di consueto in presenza, ma è stata ugualmente un’ottima occasione per fare networking e formazione. 

Industria 4.0 ed economia circolare

Nel 2021 infatti, automazione dell’industria, efficienza energetica e risparmio nel consumo di risorse sono argomenti all’ordine del giorno. Si pensa, proprio per tutte queste ragioni, a modelli di business basati sull’economia circolare, sul risparmio e l’ottimizzazione dei consumi e sull’efficienza energetica. Anche in ambito di Clean Room, di cui Polisplend è specialista. 

Grazie alle numerose certificazioni di qualità, Polisplend è infatti in grado di garantire un servizio di pulizia industriale di qualità. Attenti alle necessità e alle attenzioni indispensabili in ambito di Camere Bianche, gli operatori di Polisplend vengono costantemente aggiornati e formati per garantire alle industrie farmaceutiche – e non solo – un servizio affidabile, sicuro e accurato.  Caratteristiche indispensabili quando si parla di ambienti ed attrezzature pensate per tecnologie di precisione, sviluppo di farmaci e prodotti ad alto rischio biologico. 

Affidati agli esperti del pulito: Polisplend, pulizie d’eccellenza dal 1978. Contattaci per approfondire a polisplend@polisplend.it